Sunday, October 2, 2016

Tretinoina recensioni - ratings a , altinac 0 05 % 20g






+

Commenti su Tretinoina Recensioni per Tretinoina Per Acne:. "28 anni di sesso femminile di età soffre di acne cistica ottengo grandi cisti dolorose sotto la pelle intorno la mia linea della mascella e in tutto il mento vorrei ottenere due o tre nello stesso luogo in un momento anche la mia pelle.... è molto grassa. molto probabilmente causati da ormoni e lo stress. Assolutamente no i farmaci da banco hanno lavorato. sono stato con tretin. 025 gel non crema per circa 2 settimane e non ho avuto 1 nuova cisti o brufolo. la mia pelle è peeling una poco ma sembra molto meglio già. consiglio vivamente il gel per l'acne cistica con la pelle grassa eccellente come la mia. anche la mia pelle non è sensibile così lo uso ogni notte senza problemi ". Anonimo (preso per meno di 1 mese) 19 set 2016 4 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per Acne: "Ho avuto l'acne da quando la pubertà non ho mai pensato tanto ad andare ad un derma perché l'acne è solo & quot; una parte della crescita & quot ;. Ben 23 ora e non ho davvero vederlo lasciare il mio. faccia in qualunque momento presto. Doc mi ha dato 0,025% una volta al giorno durante la notte. io uso un semplice CeraVe schiuma lavaggio 2 volte al giorno (una volta al mattino, una volta in serata). di notte dopo mi lavo la faccia io uso una crema idratante notte CeraVe e aspetto circa 20-30 minuti per il mio viso per asciugare completamente prima di applicare il mio & quot; pisello dimensionati & quot; quantità di trentinoin per tutta la mia faccia non vorrei descrivere le mie sblocchi così male Probabilmente un 6. Ma è sempre lì mi ha mai lasciato.... sono sulla mia seconda settimana finora. Non sono notevoli cambiamenti finora. Niente positivi o negativi da segnalare. Terrò l'aggiornamento. " an0n__ (preso per meno di 1 mese) 16 settembre 2016 1 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per Acne:. "Ho lottato con l'acne per circa 4 anni, e ho usato Retin A per circa 4 mesi In un primo momento ero sicuro su di esso perché ho come la pelle sensibile e al brucerebbe la mia faccia e la mia pelle sarebbe buccia. ma il mio consiglio per le persone che hanno l'acne e le cicatrici è quello di iniziare con il 0,05%, non si possono vedere i risultati in un primo momento, ma non mollare! prometto che funziona. recentemente ho chiesto al mio medico di darmi una dose più forte dello 0,1% e anche se brucia la faccia un po 'mi sveglio al mattino e le mie cicatrici guardando più leggero e il mio viso si sente più liscio. mi guardo indietro alla mia foto prima e già vedere davvero un grande differenza. lo consiglio vivamente! " Anonimo 16 settembre 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per Acne:. "Per evitare gravi secchezza e desquamazione Ho iniziato usando questo prodotto (.025) ogni 3 giorni per le prime due settimane ho la pelle grassa incline a punti neri e brufoli di medie dimensioni nella mia zona T non ho mai sperimentato il & quot. ; purge & quot ;, tuttavia, la mia pelle di certo non ha ottenuto di meglio per circa 4 mesi e dopo l'aggiunta di clindamyacin Ora raramente provo sblocchi (eccetto ormonale occasionale) e hanno una carnagione complessiva meglio vorrei suggerire lavarsi il viso prima con cetaphil perché.. è così dolce e idratante ogni mattina. " Anonimo (preso per 6 mesi a 1 anno) 15 settembre 2016 0 utenti hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per Acne: "Ho usato tretin 0,025% ogni sera per 30 minuti per quasi 8 weeks. i appena avuto 5-6 brufoli sulle guance na poche macchie marroni, ma poi la crema mi ha fatto avere grave strappo e l'infezione che ha reso la mia guancia gonfiarsi con l'ascesso. ho consultato un altro medico ed è stato consigliato di fermare il prodotto e sono in antibiotico orale per l'infezione. le mie guance r normale. I miei brufoli sono guarigione sulle proprie la sua posizione stata una settimana ho lasciato la crema e la mia pelle mostra grande improvement. no nuovi sblocchi a all. please non lotta con la crema n continuare a spingere attraverso un punto in cui è stato completamente rovinato la pelle n può fare nulla al riguardo ". Shivanikhadabadi (preso per 1 a 6 mesi) 5 settembre 2016 2 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per acne:.. "Sono sulla mia prima settimana di utilizzo di questo non ho acne male, volevo solo i punti neri sul naso per andare via La prima settimana è stata terribile La mia pelle è così secca, rosso,. bruciore, e ora ho tanti brufoli. non ho mai brufoli. Il mio dermatologo ha detto che questo sarebbe peggiorare la mia pelle, ma sto cominciando a chiedersi se questo è valsa la pena. la mia pelle è disgustoso. Le altre recensioni dicono di continuare a utilizzarlo e andrà meglio. terrò l'aggiornamento. " mquake (preso per meno di 1 mese) 5 Settembre 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per fotoinvecchiamento della pelle:.. "Ho avuto l'acne della mia fronte e mento per 2 anni non ha funzionato Il mio dermatologo mi ha prescritto tretonin e ho usato per 2 settimane la mia pelle è il peggiore che sia mai stata! non ho avuto alcuna desquamazione della pelle, la mia pelle è sempre piuttosto secco ora. spero davvero che nelle prossime 2 settimane migliora! " La melanina 4 Settembre 2016 2 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Atralin (tretinoina) per l'acne:. "Prodotto assolutamente straordinario mia faccia sembrava una di 14 anni di fa quando sta attraversando la pubertà ho cominciato a mettere Atralin su ogni notte insieme a prendere un probiotico (invece di prendere un antibiotico che è veramente cattivo ragazzo. per il vostro intestino) e il mio viso sembrava essere peggio durante la prima settimana e mezzo, ma poi tutto ad un tratto ha cominciato chiarire sooo rapidamente. ho usato un po 'meno di un mese e ancora ottenere un paio di brufoli ma è molto meglio. non vedo l'ora di vedere come funziona entro i prossimi 3 mesi! ho già vedere le linee sottili e cicatrici da acne miglioramento. AMAZING! " Royallyjulie 1 settembre 2016 2 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per Acne: "Il mio adolescente è sulla decima settimana di questo farmaco E ha rovinato la sua pelle Andò da pochi brufoli a una faccia piena di brufoli di grandi dimensioni che coprono tutta la faccia Sembra orribile non riesco a.... lui al dermatologo per altre tre settimane. Egli è molto turbato e ora ha le cicatrici. non so il motivo per cui questo tipo di prodotto è sul mercato. continuo a dirgli di aspettare, aspettare, aspettare, perché questo è quello che continuo a leggere, ma sembra che ogni giorno ci sono più brufoli. sto cominciando a chiedersi se l'attesa, attendere i risultati meravigliosi racconti sono scritti dai revisori pagati dalla ditta che produce il farmaco. non so se dovesse far passare o abbandonare questa prodotto al punto. " Themomofateenfalafel (dato per 1 a 6 mesi) 31 ago 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per Acne: "Non normalmente scrivere recensioni, ma come un altro recensore ha detto, queste erano assolutamente necessari per me leggere in modo che vorrei restare con questo farmaco che ho avuto acne male da quando ero un adolescente, ora sono. 20 e sposarsi nel mese di novembre. avevo provato praticamente tutto il resto sotto il sole per sbarazzarsi di loro. ho iniziato ad usare Stieva-a 0,1% durante la notte e la prima settimana era un inferno assoluto. la mia acne è stato doloroso, prurito, infiammazione, e il modo peggiore. Dopo circa 2 settimane, i miei brufoli erano gli stessi, come al solito, ma vorrei buccia tanto ogni mattina, e idratante non ha aiutato. Ora è passato 1 mese e sto iniziando a vedere i risultati! la mia pelle hasn ' t stata questa evidente negli anni! Il peeling è meno ogni giorno, ed i brufoli che faccio ottenere solito scompaiono dopo 1-3 giorni " Mel-H-96 30 agosto 2016 3 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per Acne:. "Retin-A 0.025 crema / Femmina-Nuovo aggiornamento attualmente sul mio 8 ° settimana e risultati non sono così bene ultimamente la mia acne sulla fronte è stato comparendo di nuovo, ma ora sono piccoli e vengono in gran numero.. le mie guance sono ancora abbastanza liscia, ma l'acne è apparsa sulla mia guancia sinistra. le mie guance sono molto rosso in questo momento a causa della spaventare acne. Credo che questa settimana è un'altra settimana di spurgo in modo che palle comunque manterrà l'aggiornamento .. " An. nym. us (dato per 1 a 6 mesi) 29 agosto 2016 1 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per acne:... "Sono stato messo su questa crema per qualche acne ormonale intorno al mio mento e fronte zona ho provato questa crema primi a pochi anni fa, senza alcun risultato sono andato ad un altro dermatologo che ha prescritto di nuovo ho deciso di dare un altro tentativo, ma ho avuto lo stesso risultato. ho letto altre recensioni che dicono di essere paziente e di andare avanti con esso, così ho provato questa crema per diversi anni senza alcun risultato a tutti. non ho avuto effetti collaterali ad eccezione di qualche secchezza, ma anche non ha influenzato la mia acne a tutti. "




No comments:

Post a Comment