Tuesday, September 27, 2016

Tazorac , tazorac






+

Tazorac Nel complesso, questa crema acne è sorprendente. Entrambi i miei genitori avevano terribile acne e non hanno mai avuto un trattamento, così hanno investito in me sempre un dermatologo quando i primi segni di acne iniziato. Ho iniziato questa crema nel 0,05% circa due anni fa, in prima media, ma circa un anno fa, sono stato urtato fino allo 0,1% come la mia acne è peggiorata. Il consiglio principale che darei è perdere mai un giorno. Stick per il vostro regime e non mollare mai su di essa se i risultati non arrivano rapidamente. Quando si inizia ad usarlo, la vostra pelle sarà probabilmente uscire e ottenere secco e buccia di una tonnellata, ma una volta che il viso si abitua ad esso, andrà meglio. Dopo circa due mesi di utilizzo di questo ho iniziato a vedere i risultati. Il mio tono della pelle era più uniforme e ho avuto solo un paio di brufoli, rispetto alle decine che avevo prima. Onestamente, questa crema davvero non irrita la pelle a tutti e che non hanno nemmeno bisogno di crema idratante prima. La cosa che mi raccomando, però, è quello di mettere la protezione solare, come il tuo volto potrebbe splotch. Finora, sono felice con il prodotto, e può essere costoso (assicurazione copre il mio), ma è sicuramente vale il prezzo, purché lo si utilizza in modo coerente. 3 su 3 hanno trovato questa valutazione utile. Amo Tazorac. Provato retina nel corso degli anni. Ha fatto Accutane, e ora retinoidi stanno lavorando! Dopo il mio secondo corso di Accutane, ho iniziato ad usare 0,05 gel. Ho iniziato a uscire un po 'dopo circa un anno di fermare il tane, e sono tornato al derma. Mi ha urtato fino al 0,1 gel (più forte retinoidi). Ci sono voluti circa due settimane per abituarsi ad esso, e per il rossore e secchezza per calmare down. At prima ho usato solo ogni altra notte, e ora posso usarlo ogni notte. Mi esfolia come un matto e quando ho strofinare la mia pelle sotto la doccia, ci si sente come piccoli pezzi di gomma da cancellare sono venuta fuori. Gross lo so, ma iperpigmentazione sembra mutare fuori con esso. Un anno di essere il 0,05 gel e ora un paio di settimane in 0.1, vedo una grande differenza di tono, la consistenza e uniformità della mia pelle. Le cicatrici sono anche più liscia. Mi piace il modo in cui si guarda. Completamente chiaro e meno grassa. Ci vuole tempo per ottenere i risultati, ma il tempo e la dedizione è valsa la pena! Uno dei la cosa peggiore che ho fatto per la mia pelle è in attesa così tanto tempo per provare Taz. Mi è stato prescritto un anno fa, ma è stato così spaventato dal breakout iniziale che ho lasciato il tubo di sedersi sulla mia vanità intatta. 12 settimane fa tuttavia, al culmine delle mie visite al mio derma per colpi di cortisone (quasi 2 volte al mese !!) ho capito che dovevo fare qualcosa di diverso. Ho rotto aprire la Taz, e qui a 12 settimane dopo (il tempo richiesto il mio derma che suggerisce di attesa prima di vedere alcun risultato) posso dire che questo prodotto è un miracolo !! Anche se ho avuto un breakout iniziale che era fastidioso, non è stato l'incubo che mi aspettavo. Ecco i consigli che davvero lavorato per contribuire a mitigare gli effetti collaterali dei primi mesi: 1. Iniziare con il dosaggio più basso: 0.05% crema (gel è un po 'più forte) 2. Applicare solo ogni altra notte (o anche forse anche ogni 3 notte all'inizio se la pelle è molto sensibile 3. Lavare con un detergente delicato che. Usato CeraVe alla direzione del mio derma ed è anche risultato essere il mio lavaggio HG. 4. idratare. non posso sottolineare che sufficiente. CeraVe è grande anche per questo così, anche se, come la mia pelle ha meno secca, sono tornato a il mio Clinique drammaticamente diverso gel idratante. 5. Attendere almeno 20 minuti dopo l'idratazione, quindi applicare Taz tutto. Utilizzare una dimensione di pisello per tutto il viso. non mi consiglia di utilizzare come trattamento posto in quanto è troppo essiccazione quando è concentrato a una zona. 6. SPF al mattino, SEMPRE. Ora che ho la tempesta breakout iniziale, la mia pelle è molto più agevole alla ricerca (in realtà sembrava meglio anche quando ero scoppiata perché il resto della trama del mio viso era fantastico) e io in realtà GLOW che non ho mai pensato fosse possibile. Ho alcuni iperpigmentazione e cicatrici da acne vecchio molto scuri che stanno iniziando a svanire pure. Non posso raccomandare questo prodotto abbastanza. Non credevo il mio derma quando per la prima mi ha detto: "Questo funziona" e ho voluto ho ascoltato prima. La IBO può essere frustrante, ma fino a quando si sta utilizzando Taz correttamente (idratante e con un sacco di SPF), esso può produrre alcuni risultati sorprendenti, alla fine! Tazorac è il mio Santo Graal. Sono stato su questo prodotto per 3 anni e ha salvato la vita. Ho avuto l'acne moderata e ero in Atralin, ma non me la sentivo che stava lavorando così il mio derma mi ha passato a Tazorac. Ho avuto una patch di acne sulla mia guancia sinistra, che non sarebbe andato via e mi strappo sulla fronte e mento. Ho iniziato a .05 e ha cominciato lentamente ripulire la mia pelle. Ho anche la pelle grassa quindi una volta che la mia pelle ha ottenuto abituato a Taz, il mio derm mi passa alla crema .1. Stavo usando la crema .1 per circa un anno e la mia pelle è così liscio e ho appena avuto alcun sblocchi meno che non siano in giro il mio periodo. questo anche aiutato con iperpigmentazione sacco. Vorrei anche ricordare che io sono il Solodyn. Dato che io sono molto grassa, ho piccoli brufoli e macchie irregolari sulla fronte così il mio derma mi ha prescritto il gel .1 per la fronte e il .1 crema per il resto della mia faccia. Ha anche detto che se ho una pessima acne divampare posso usare il gel su tutto il viso per un paio di notti come un "posto di trattamento". Questo rende i miei pori più piccoli e la mia faccia 100x liscia. Io sono innamorato di taz. Vorrei aggiungere ATTENZIONE mentre siete usare questo medicinale. Non si dovrebbe mettere la vostra faccia direttamente al sole, soprattutto se la sua in estate indossare un cappello e crema solare. seriamente indosso un cappello di tutti i giorni in estate. Ho fatto l'errore di fermarsi Tazorac così ho potuto abbronzarsi, ma non ho aspettato fino a che non era completamente fuori dal mio sistema (ho aspettato 3 giorni) e ho messo fuori per 30 minuti e ho avuto 3 ° grado bruciare sul mio viso. No menzogna, ho dovuto correre al pronto soccorso poi il derma e lei mi ha prescritto 3 topici steroidei e un antibiotico, perché questa è stata una settimana prima della mia laurea. Sono fortunato che non ha permanantly cicatrice la mia faccia, ma è stata la cosa peggiore che abbia mai vissuto. Non è scherzo quando dicono "indossare la protezione solare" e "evitare il sole". Inoltre, Tazorac può essere molto di essiccazione così ho pensato di condividere la mia terapia. La mattina io uso CeraVe Idratante Cleanser, quindi utilizzare Garnier idratante siero, quindi utilizzare CeraVe Moisturizing Lotion. Di notte mi prendo il mio trucco via con Stagni Cold Cream, lavare con CeraVe Idratante Cleanser, quindi utilizzare il mio siero. Ho lasciato il siero riposare per 15 minuti poi immessi sul taz. Ho lasciato che si siedono per altri 15 minuti poi ho messo su CeraVe Moisturizing Lotion. Capelli . Biondo, Altro, Altro Sto usando Tazorac per la terza volta nella mia vita. La mia pelle è grassa. Ottengo punti neri, brufoli rossi qua e là, e un sacco di piccoli brufoli che danno la mia pelle una texture povere. Sono 30 ora e mentre non ho mai avuto l'acne grave, l'acne non sembra mai andare via. In passato, quando ho usato Tazorac, ho davvero apprezzato i risultati. L'unico problema è stato quando ero più giovane non ho avuto come costante di un regime di cura della pelle. Non ero quasi come sano, e non ho mai dormito. In questi giorni ho un grande routine e cerco di prendermi cura della mia pelle. Ho deciso di iniziare a utilizzare Taz ancora recentemente, anche se ero titubante a causa degli ostacoli iniziali di utilizzare la roba. Credo Questa volta gli effetti collaterali non erano così male come ho ricordato. Certo questa volta, questa è l'unica cosa che sto usando. (La prima volta che ho usato, il mio derma mi aveva utilizzando un perossido di benzoile med al mattino.) Sono anche consapevole del modo migliore per utilizzarlo. Avrò purificati con cetaphil (mi raccomando cetaphil perché è così dolce. La vostra pelle sarà sensibile su questa roba!) E si applicano cetaphil crema idratante dopo. Si può sentire che si dovrebbe applicare taz prima della crema idratante (una volta che la pelle è completamente asciutto, attendere minuti 30ish) lo rende il più efficace. Questo può essere il caso, ma trovo che la mia pelle mi dà meno problemi quando ho la barriera della crema idratante. Io uso una magia Mitt da Jane Iredale per esfoliare delicatamente la pelle secca o fiocchi al mattino dopo la pulizia, e io uso un Clarisonic di notte. Se la mia pelle diventa troppo sensibile in qualsiasi punto, io non uso taz quella notte. Mi sento ancora come mi vengono i grandi effetti ma aiuta a calmare la pelle di nuovo. Vi consiglio caldamente di allentamento. Ho paura che gli adolescenti tendono a spalmarsi su un sacco di questi prodotti, ma finiscono con una brutta situazione. Essere pazientare! Facilità in! Sarete così felici di averlo fatto. Sto usando in modo coerente per un mese e già gli effetti collaterali negativi si sono calmati. Ho ancora alcuni dossi punti neri e piccole, ma raramente grossi urti rossi. Se un brufolo si apre, di solito va via abbastanza rapidamente. La cosa migliore è il bagliore impressionante questa roba ti dà. Mi dà la pelle perfettamente liscia che è una tela perfetta per il trucco. Aiuta anche a controllare la quantità di olio la pelle produce. Uno dei miei amici non riusciva a smettere di commentare quanto è buono la mia pelle sembra. Mi sento come estrazioni potrebbe aiutare il mio tipo di pelle. Spero che ottenere alcune delle cose intasato fuori e l'uso continuo di taz si fermerà i pori da reclogging. Buona fortuna se siete nuovi a Taz! Vi darà la pelle che la gente invidia. È grande per anti-invecchiamento! 3 su 3 hanno trovato questa valutazione utile.




No comments:

Post a Comment